▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il sistema multimediale della nuova Saab è firmato Pioneer

Saab ha scelto il sistema multimediale Pioneer AVIC-HD3BT per le nuove versioni Turbodiesel da 120 e 150 cv della serie 9-3.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 16/03/2008


La nuove versioni Saab 9-3 presentate in Italia questo fine settimana, si caratterizzano per il sistema di intrattenimento e comunicazione Gps Pioneer AVIC-HD3BT.
Dotato di display touchscreen da 7" e di un hard disk da 30 GByte, Pioneer AVIC-HD3BT permette di archiviare non solo le mappe di 26 Paesi europei con oltre 6 milioni e 300 mila punti di interesse, ma anche di salvare e archiviare in memoria le destinazioni frequenti. La capacità  è tale che è possibile archiviare anche una gran mole di musica in formato mp3, fino a 160 ore.
Pioneer AVIC-HD3BT integra l'interfaccia Bluetooth in modo da utilizzare il proprio cellulare in vivavoce tramite l'impianto audio e guidare in tutta sicurezza. Sempre in tema di sicurezza risulta estremamente comodo il riconoscimento vocale che permette di impostare il viaggio, o scegliere un brano musicale tramite indicazioni vocali.
Infine la funzione Dual Zone permette di utilizzare il sistema AVIC-HD3BT in modo differente tra chi siede davanti e i passeggeri posteriori che possono godersi un film in Dvd su un secondo schermo, mentre davanti si utilizza il navigatore Gps o si ascolta la radio o la propria compilation preferita.
Per qualsiasi informazione sulla promozione di questo mese, potete visitare il sito Saab.
il-sistema-multimediale-della-nuova-saab-e-firmato-pioneer-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: