▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Red Alert 3 presto disponibile

Nel gioco sono state incluse una base navale, una campagna co-operativa e una nuova fazione Giapponese, Empire of the Rising Sun. Inoltre a chi comprerà  l'imminente espansione di Command & Conmquer 3 verrà  data una key per poter giocare con la versione beta.

Autore: S.M.

Pubblicato il: 20/03/2008

EA ha annunciato che Red Alert 3 sarà  sicuramente rilasciato durante le "prossime vacanze". In una intervista esclusiva per Eurogamer, il produttore Chris Corry ha svelato alcune nuove aggiunte all'anticipato gioco, incluso il ritorno del super-commando Tanya.
"Tanya è tornata, e più in forma di prima -  ha affermato Corry - "... è il personaggio più amato della serie e potete stare certi che sarà  fedele al personaggio classico, con alcuni nuove caratteristiche. Per esempio ora Tanya ha un'abilità  chiamata Time Belt che, quando innescata dal giocatore, la riporta nello stato in cui era poco prima, sia come locazione sia come salute".
Le altre aggiunte principali al gioco saranno una base navale, una campagna co-operativa e una nuova fazione Giapponese, Empire of the Rising Sun.
Ma, secondo Corry, questo è solamente "la punta dell'iceberg". Corry ha anche affermato che non ci sono piani per offrire ai possessori di console l'opportunità  di unirsi ai beta test del titolo. Le altre aggiunte principali al gioco saranno una base navale, una campagna co-operativa e una nuova fazione Giapponese, Empire of the Rising Sun.
Infine, a chi invece comprerà  l'imminente espansione di Command & Conquer 3 verrà  data una key per poter giocare con la versione beta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: