▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Corel ha presentato WinDVD 9 Plus Blu-ray

Con WinDVD 9 Plus Blu-ray Corel offre la riproduzione Blu-ray Disc, una nuova e più intuitiva interfaccia, funzionalità  di upscaling, e la più recente tecnologia audio surround ad alta definizione.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 20/03/2008

Corel Corporation ha annunciato oggi l'ultima versione di Corel WinDVD il programma di riproduzione DVD e video su PC .Tra le novità  di questa release c'è una nuova intuitiva interfaccia utente che semplifica la visione e la navigazione, ma anche una nuova tecnologia di video upscaling. Per la precisione si chiama upscaling Trimension All2HD, e converte i DVD e i video in definizione standard in formato a alta definizione. Tra le altre tecnologie utilizzate c'è la Digital Natural Motion che elimina l'effetto vibrazione delle scene in movimento veloce. Una ulteriore tecnologia provvede alla rimozione dei disturbi e degli artefatti da MPEG, H.264 e video a bassa risoluzione VC-1. Il programma supporta, inoltre, il BD-J, senza alcuna interruzione alla riproduzione del film e l'audio surround per Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS-HD.Per gli utenti di portatili, WinDVD 9 Plus Blu-ray ottimizza la visione di film in viaggio, grazie a funzionalità  come l'ottimizzazione dei consumi, la possibilità  di aumentare la velocità  di riproduzione video e audio assicurando la visione fino all'ultima sequenza del film.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: