Blizzard Entertainment ha annunciato che si appresta a mettere online una serie di nuovi
eventi competitivi di World of Warcraft che permetteranno ai giocatori di entrare in un torneo mondiale a squadre, con oltre 200.000 Dollari in premio.
I server, che permetteranno ai giocatori di creare un personaggio di livello massimo competo di un equipaggiamento epico, consentiranno la creazione di squadre 3 contro 3.
I giocatori dovranno però pagare una quota di iscrizione. I match inizieranno in Aprile con due gironi regionali di qualificazione che dureranno sei settimane.
Le quattro squadre vincitrici si qualificheranno per le finali regionali e un potenziale premio di 27.000 Dollari. I vincitori delle fasi regionali saranno poi invitati alla finale globale, il cui vincitore porterà a casa ben 75.000 Dollari.
Il torneo sarà del tutto separato da quelli già esistenti, e le normali stagioni di Arena non saranno modificate, ma ogni team che aspira a entrare nelle qualificazioni dovrà competere in almeno 200 incontri per avere un chance di poter arrivare in finale.
La Blizzard non ha ancora annunciato dove si terrà la finale, ma un sito dedicato all'evento sarà lanciato prossimamente, come riportato nel sito ufficiale di
WoW