Milan Games Week, la manifestazione dedicata al mondo dei videogiochi, tornerà per la sua sesta edizione da
venerdì 14 a domenica 16 ottobre 2016 presso FieraMilanoCity.
Promossa da
AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzata da
Fandango Club, gruppo che opera nell’ambito dell’event management, marketing e comunicazione, Milan Games Week promette di portare a tutti gli appassionati di videogiochi tanti contenuti e numerose novità.
Dopo la straordinaria affluenza che ha premiato il raddoppio dello spazio espositivo dello scorso anno, facendo registrare nei tre giorni della kermesse
oltre 120.000 visitatori, la nuova edizione di Milan Games Week offrirà nuovamente al pubblico
due padiglioni, per uno spazio totale di
32.000 metri quadri.
Anteprime nazionali, tornei, iniziative rivolte ai cosplay, retrogaming per i più giocatori più nostalgici, un’area dedicata ai videogiochi indie e una zona “junior” destinata al divertimento dei bambini e delle famiglie: questi i contenuti principali ereditati dalle precedenti edizioni dell’evento, a cui si aggiungeranno tante importanti novità per offrire a tutti i visitatori della manifestazione un’esperienza d’intrattenimento ancora più ricca.
Unieuro si conferma come partner retail di Milan Games Week 2016: sulla scia del successo registrato nelle precedenti edizioni, tornerà all’evento per il terzo anno consecutivo con tante promozioni, offerte irripetibili ed esclusive per il pubblico della manifestazione.
Rinnovato anche l’appuntamento con il
Fuori Milan Games Week, che con un ricco palinsesto di eventi artistici, culturali e sociali animerà la città di Milano per un’intera settimana da domenica 9 a domenica 16 ottobre.
Tutte le informazioni sono disponibili sul
sito ufficiale della manifestazione,
www.milangamesweek.it, online nella sua
nuova versione a partire da oggi, che sarà costantemente aggiornato con ogni novità con l’approssimarsi dell’evento.