Bethesda annuncia luscita del primo grande aggiornamento di DOOM
E' stato annunciato dal pubblisher il rilascio del primo aggiornamento del gioco. Comprenderà molte migliorie e ottimizzazioni.
Autore: Redazione BitCity
Bethesda ha stabilito la data di uscita del primo aggiornamento gratuito di DOOM:giovedì 30 Giugno su tutte le piattaforme. L'aggiornamento comprenderà anche miglioramenti, ottimizzazioni e risoluzione dei bug più comuni, la modalità "foto" per scattare fotografie all'interno del gioco e una nuova opzione di piazzamento dell'arma impugnata, che centra le armi come nel gioco originale.
Note dell'aggiornamento #1 di DOOM
Nuove funzionalità e ottimizzazioni
Generale
Aggiunta l'opzione di piazzamento/visualizzazione dell'arma di DOOM classico (tutte le modalità)
Campagna
Aggiunta la Modalità foto (attivabile dalle impostazioni del gioco, disponibili nel menu di pausa dopo aver caricato una mappa da Selezione missione)
Multigiocatore
Aggiornato il bilanciamento delle armi (attivo dal 10 giugno 2016)
Arena clan e Congelamento richiederanno che una squadra completi 5 round per vincere la partita (attivo dal 10 giugno 2016)
Implementata la personalizzazione dell'interfaccia affinché mostri tutte le componenti sbloccabili
Aggiunta l'opzione "Stile mirino" alle impostazioni MG
SnapMap
Aggiunto "Autore originale" alla pagina informativa delle mappe
Aggiunto alla lobby un tempo di scadenza per i giocatori assenti
Aggiunta una proprietà che permette agli autori delle mappe di scegliere se SnapMap gestirà automaticamente (nascondi/mostra) gli oggetti IA
Aggiunto il parametro Attivo/Disattivo per i Trigger colpibili
Aggiunti nuovi oggetti di scena: cielo e finestre
Aggiunto il ripristino automatico delle versioni precedenti per le mappe danneggiate
Migliorati gli algoritmi di ordinamento per le ricerche delle Mappe popolari
Risoluzione bug
Giocatore singolo
Risolto un problema che impediva il popolamento della mappa con i caschi degli amici di Steam in modalità Ultra-Incubo
Risolto un problema che causava il blocco di sistema aprendo la ruota delle armi con più di 142 FPS (PC)
Risolto un problema che causava il ritorno al desktop cliccando sulla campagna dopo aver avviato la Modalità creatore (PC)
Risolto un problema che causava lo sblocco incorretto del trofeo/obiettivo " IDKFA" (tutte le versioni)
Risolto un problema che causava il crash della PS4 ricaricando il checkpoint della Fonderia
Risolto un problema che impediva lo sblocco del trofeo "In ogni angolo" dopo aver recuperato tutti i Doomguy (PS4)
Risolto un problema che richiedeva l'accesso a Internet (Xbox One)
Multigiocatore
Risolto un problema che causava il crash della PS4 in seguito a errori di connessione al server (PS4)
Risolto un problema che causava il crash della PS4 quando un client sospendeva la partita durante il caricamento di una partita dalla lobby (PS4)
Diverse modifiche cosmetiche e di meccaniche di gioco
Miglioramenti del matchmaking
I tipi di NAT restrittivi non saranno più scelti come host di lobby
Ridotti i tempi di matchmaking per le lobby più grandi
I giocatori non resteranno più indietro unendosi a un amico al termine del conto alla rovescia della lobby
Risoluzione di bug e di problemi di stabilità
SnapMap
Risolto un problema con i font delle lingue asiatiche
Risolto un problema di percorso delle IA con determinati tipi di oggetti di scena
Risolto un problema di condivisione dello stesso ID mappa da parte di varie mappe
Risolti diversi errori con le mappe
Risolti diversi problemi di logica
Risulti diversi problemi di stabilità
Solo PC
Risolto un problema che causava l'incorretta attivazione della Modalità creatore quando l'utente recuperava i propri salvataggi da Steam Cloud
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.