LG: partnership con GEN.G per ampliare la propria presenza negli esport
L’obiettivo della partnership con Gen.G è quello di sostenere l'espansione mondiale dell'industria degli Esport e promuovere i monitor gaming LG UltraGear.
Autore: Redazione BitCity
LG rafforza la propria presenza nell'industria globale degli Esport presentando la partnership con Gen.G Esports(Gen.G), una delle più grandi organizzazioni di Esport al mondo. Gen.G e LG collaboreranno per sviluppare ulteriormente il mercato degli Esport a livello internazionale con l'aiuto dei monitor gaming LG UltraGear. Inserita al sesto posto della classifica di Forbes come “The Most Valuable Esports Companies 2020”, Gen.G possiede e gestisce otto squadre professionistiche provenienti da alcuni dei Paesi più importanti per il mercato degli Esport: Stati Uniti, Corea del Sud e Cina. Ciascuna squadra è specializzata in uno dei giochi multiplayer più popolari tra cui League of Legends, Overwatch e PlayerUnknown's Battlegrounds. Inoltre, Gen.G gestisce anche la Gen.G Global Academy che fornisce innovativi programmi di formazione a tema Esport e promuove lo sviluppo dei futuri leader del settore del gaming e degli Esport attraverso la Gen.G Foundation. La partnership con Gen.G consente a LG di confermare il proprio supporto alla community dei giocatori, in particolare ai Millennials e ai gamer della Generazione Z. Dotati di display 4K Nano IPS con tempi di risposta 1ms Gray-to-Gray (GTG), i monitor UltraGear di LG offrono un’elevata qualità dell'immagine, tempi di risposta rapidi e tutte le funzionalità necessarie per ottenere il massimo da PC e console più recenti.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.