BitCity.it

Una nuova era si apre nel mercato degli smartphone rugged con l’arrivo di motorola defy

Motorola lancia il nuovo motorola defy, uno smartphone a prova di polvere, acqua e cadute. Il dispositivo sarà disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di €339.  

Autore: Redazione BitCity

Una nuova era si apre nel mercato degli smartphone rugged con l’arrivo di motorola defy
Motorola ha presentato il nuovo motorola defy,  un telefono impermeabile certificato secondo lo standard IP68, che può essere immerso fino a 1,5 metri di profondità per 35 minuti grazie anche al particolare involucro con doppia guarnizione. Per la creazione di questo device, Motorola si è rivolta a Bullitt Group, leader globale nel settore degli smartphone rugged, incaricandolo di realizzare un dispositivo che resistesse agli stress della vita quotidiana e alle avventure all'aria aperta. 
Il nuovo smartphone resiste a cadute da 1,8 m ed è certificato secondo gli standard militari MIL SPEC 801H con test per il funzionamento a temperature estreme, test di vibrazione e test di rotolamento.Il 34% dei consumatori ha rotto o danneggiato il proprio smartphone negli ultimi 3 anni: per questo motorola defy garantisce la protezione completa contro questi problemi quotidiani.
Questo smartphone rugged scatta foto nitide e vivaci in qualsiasi condizione grazie al sensore da 48MP f/1,84 con tecnologia Quad Pixel, perfetto per riprese in ogni momento dall'alba al tramonto, per una fotocamera che spicca nella categoria dei telefoni rugged. Ed è dotato poi di un display HD+ da 6,5” protetto da uno spesso strato di Corning Gorilla Glass Victus.
Inoltre offre fino a due giorni di autonomia con una singola ricarica grazie alla batteria da 5.000mAh con tecnologia TurboPower.
motorola defy è disponibile nei colori Forged Green o Black con un elegante design antiscivolo per una presa più salda e una cinghia da polso per agganciarlo alla mano ogni volta che si vuol essere più sicuri.
Prezzo consigliato al pubblico: 339 Euro.  

Visualizza la versione completa sul sito