Apple e la Major League Soccer hanno annunciato che il 1° febbraio 2023 verrà lanciato
MLS Season Pass, un servizio su abbonamento che permetterà a tifosi e tifose in oltre 100 Paesi e territori di seguire tutte le partite in diretta della stagione regolare di Major League, gli interi playoff e la Leagues Cup.
Tutte le partite saranno disponibili su miliardi di dispositivi attraverso l’app Apple TV su dispositivi Apple, smart TV, dispositivi per lo streaming, decoder e console di gioco, e sul web all’indirizzo
tv.apple.com/it. Il lancio di MLS Season Pass inaugura ufficialmente la partnership della durata di dieci anni tra la Major League Soccer e Apple, una collaborazione che non ha precedenti nella storia delle leghe sportive professionistiche.
La stagione regolare 2023 della Major League Soccer inizierà il 25 febbraio. Finora è stata confermata la partita di apertura fra
Los Angeles FC, club vincitore della MLS Cup 2022, e LA Galaxy: un derby storico che vedrà schierate le due grandi tifoserie di Los Angeles al Rose Bowl Stadium, dove non si ospitava un incontro di Major League dal 2002. Tutte le partite del primo weekend di campionato saranno disponibili gratuitamente nell’app Apple TV.
Le partite della Major League Soccer saranno accompagnate da una telecronaca in inglese e in spagnolo, inoltre sarà possibile ascoltare il commento radio locale nell’app Apple TV.
Tutte le partite del primo weekend di campionato saranno disponibili gratuitamente nell’app Apple TV.