Toshiba Electronics Europe ha annunciato il nuovo Presidente e CEO
Peter Lieberwirth, entrato in Toshiba nel 1992, ha ricoperto il ruolo di Vice President Marketing & Operations Division dal 2018, dove la sua profonda esperienza nelle funzioni di vendita e marketing si è dimostrata preziosa.
Autore: Redazione BitCity
Toshiba Electronics Europe ha annunciato la nomina di Peter Lieberwirth a nuovo Presidente e CEO, a partire dal 1° luglio. Nel suo nuovo ruolo, guiderà lo sviluppo e l'esecuzione della strategia di Toshiba per il comparto dei componenti elettronici in Europa. Succede a Tomoaki Kumagai, Presidente uscente, che è stato promosso a un ruolo globale, come Corporate Vice President, General Executive, Global Strategy & Business Development, Japan.
“Sono molto onorato di guidare l'azienda per la quale ho lavorato con grande passione per molti anni. Toshiba ha un team molto competente ed esperto che si impegna a fornire un servizio eccellente, aiutando i clienti a sviluppare prodotti e sistemi di successo. Il mio obiettivo è quello di promuovere il rapporto con i nostri clienti europei e di posizionare Toshiba come fornitore chiave in questo territorio”, afferma Peter Lieberwirth.
E prosegue: “Stiamo vivendo momenti entusiasmanti nel mercato europeo e c'è una forte domanda di tecnologie che supportino la sostenibilità ambientale, che è diventata un obiettivo importante anche per le attività globali di Toshiba. In qualità di fornitore leader a livello mondiale di semiconduttori, substrati ceramici isolanti per la dissipazione del calore, nonché batterie ricaricabili altamente sicure SCiBTM e tecnologie innovative come i nostri hard disk di livello enterprise ad alta capacità, siamo in una posizione privilegiata per aiutare i clienti a ridurre il consumo energetico, contribuendo ad operazioni più rispettose per l'ambiente”.
A seguito di questo annuncio, Armin Derpmanns assumerà la carica di Vice President Marketing & Operations Division dopo aver ricoperto negli ultimi 5 anni il ruolo di General Manager, Semiconductor Marketing, supervisionando lo sviluppo del business per nuovi mercati, prodotti e soluzioni. Derpmanns ha ricoperto diversi ruoli senior da quando ha iniziato a lavorare in Toshiba nel 1989.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.