Si confondono le differenze tra i rivenditori europei e le aziende CPG

I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) i...

Autore: BusinessWire

Sia i negozi che i fornitori dipendono ampiamente dal cloud per fornire maggiore scalabilità, agilità e risparmi sui costi, secondo il rapporto ISG Provider Lens™ LONDRA: I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) in Europa, secondo un nuovo studio di ricerca pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), importante azienda di ricerca e consulenza tecnologica a livello globale. Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Retail & CPG Services per l'Europa, uno dei residui duraturi della pandemia da COVID è stata la trasformazione digitale dei rivenditori e delle aziende CPG, favorita dalle aspettative di consumatori, che si sono abituati a un'esperienza clienti migliore e personalizzata.
Contacts Stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk

Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire Vedi la versione originale su businesswire.com:
http://www.businesswire.com/news/home/20230815199352/it/

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.