J.P. Morgan Payments abilita Tap to Pay on iPhone per i commercianti statunitensi: il primo cliente è Sephora

J.P. Morgan Payments oggi annuncia il lancio di Tap to Pay on iPhone per i suoi clienti del settore del commercio negli Stati Uniti. La soluzione consente ai commercianti di accettare pagamenti contac...

Autore: BusinessWire

I commercianti possono accettare pagamenti contactless di persona, in tutta sicurezza e ovunque Sephora è il primo cliente NEW YORK: J.P. Morgan Payments oggi annuncia il lancio di Tap to Pay on iPhone per i suoi clienti del settore del commercio negli Stati Uniti. La soluzione consente ai commercianti di accettare pagamenti contactless tramite iPhone, senza necessità di un lettore dedicato di carte di pagamento né di ulteriore hardware. Servendosi semplicemente di un iPhone, i commercianti ora possono accettare pagamenti contactless senza utilizzare un terminale fisico. Il risultato è un'esperienza di pagamento differenziata che permette a commercianti e clienti di interagire ed effettuare pagamenti ovunque, tramite Wi-Fi o connessione cellulare, e che genera un'esperienza di checkout veloce e fluida.
Contacts Richard Hillary
richard.hillary@jpmorgan.com
Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.