MOUNTAIN VIEW, Calif.:
Bloomreach, piattaforma leader nel settore delle esperienze e-commerce, e
Talon.One, software completo per i sistemi di promozione e fedeltà delle aziende, hanno oggi annunciato di aver iniziato una partnership per dare più supporto a chi fa marketing e fornirgli maggiori possibilità di personalizzazione. Questa integrazione aggiungerà una serie di nuove funzioni per
Bloomreach Engagement e i suoi utenti, includendo la possibilità di costruire audience più specifiche, personalizzare in modo più dettagliato i suggerimenti e le promozioni, così come sviluppare più funzioni per la fedeltà clienti. Bloomreach e Talon.One sono due membri importanti della MACH Alliance ed entrambe le aziende sono impegnate nello sviluppo di sistemi open e con tecnologia agile. "Siamo felici di annunciare la nostra partnership con Bloomreach, che ha un importante valore strategico per rafforzare il nostro impegno nel costruire valore per la nostra azienda tramite qualità nel prodotto e nella nostra collaborazione", ha riferito Christopher Mills, Chief Revenue Officer di Talon.One. Contacts
Michelle DeMaio
Bloomreach
Corporate Communications
michelle.demaio@bloomreach.comFonte:
Business Wire