I consumatori vogliono relazioni con i brand che portino benefici

L'azienda specializzata nella Mobile App Experience Airship ha oggi rilasciato i dati dell'ultimo sondaggio globale che dimostrano come i consumatori vogliono ricevere più attenzioni e come siano dis...

Autore: Business Wire

LONDRA: L'azienda specializzata nella Mobile App Experience Airship ha oggi rilasciato i dati dell'ultimo sondaggio globale che dimostrano come i consumatori vogliono ricevere più attenzioni e come siano disposti a condividere le proprie informazioni personali con i propri brand preferiti: il 77% dei consumatori del Regno Unito vorrebbe condividere i propri interessi rilevanti a un brand per avere interazioni personalizzate e offerte speciali. Quindi, cosa stanno cercando i consumatori da un brand come partner? Fiori e cioccolatini? Non proprio. Il sondaggio “Mobile Consumer 2023”, commissionato da Airship e condotto in collaborazione con Sapio Research, intervistando 11.000 consumatori in tutto il mondo, ha scoperto che i consumatori scelgono di solito di affidarsi alle app per semplificare le proprie vite. Contacts
Contatti per la Stampa
EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
press@airship.com Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
Airship@tytopr.comFonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.