Tiscali Italia aderisce al nuovo codice di condotta Agcom

Tiscali Italia non svolge attualmente attività di teleselling e telemarketing tramite soggetti terzi.

Autore: Redazione BitCity

Tiscali Italia ha annunciato di aver aderito, in data 20 settembre, al “Codice di Condotta per attività di call center” approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Il Codice di Condotta è stato elaborato nell’ambito del tavolo di lavoro istituito dall’Agcom e che ha visto la fattiva collaborazione degli operatori del settore, al fine di una corretta applicazione della normativa sul telemarketing e teleselling e di rispondere all’esigenza di una più ampia diffusione di principi a tutela dei consumatori. Tiscali Italia non svolge attualmente attività di teleselling e telemarketing tramite soggetti terzi, ma la Società ha ritenuto doveroso sottoscrivere tale codice, condividendone lo spirito, nell’ottica della consueta collaborazione con le Autorità.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.