Spinnaker Support lancia un aggiornamento ai servizi finalizzato a migliorare ulteriormente il supporto software a terze parti e l’offerta di servizi gestiti per le aziende

Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo po...

Autore: Business Wire

– Il leader nel settore del supporto software a terze parti lancia tre nuove funzionalità chiave focalizzate sulla sicurezza, IA e interoperabilità –DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo portafoglio di servizi, in risposta a una domanda crescente da parte dei clienti, che mira a offrire alle aziende maggiore controllo sulle loro strategie di supporto software e servizi gestiti. Inoltre, Spinnaker sta evidenziando la Garanzia di supporto avanzata, un accordo primo nel suo genere nel settore, studiato per mitigare i rischi percepiti associati all’abbandono del supporto Oracle o SAP.
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Dan Walsh
dan@mustardpr.com
+44 (0) 7827 816 971Fonte: Business Wire

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