Higround festeggia la finale epica di Attack on Titan e il decimo anniversario con la collezione esclusiva

Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d'arte del famoso anime...

Autore: Business Wire

La collezione iniziale di Attack on Titan si era esaurita in meno di 5 minuti, per cui si consiglia ai fan di agire in fretta.LOS ANGELES: Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d'arte del famoso anime, Attack on Titan, in occasione del 10° anniversario dell'anime e dell'ultima stagione. I fan dell'anime sono invitati ad agire rapidamente non appena la collezione verrà lanciata sul sito web di Higround il 27 ottobre alle 12 orario di Los Angeles. Questa collezione segue i temi dell'inarrestabilità e celebra il risultato rivoluzionario dell'ultima stagione della serie di Attack on Titan, che ha costruito e raffigurato il cataclisma Rumbling. Contacts
Kelly Kim: kkim@higround.coFonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.