Il futuro del retail advertising: Visibubble di Tokinomo definisce nuovi standard per gli espositori POSM interattivi per attivazioni del marchio in-store

Tokinomo, una startup leader nel settore delle attivazioni interattive a scaffale, è orgogliosa di presentare Visibubble: una soluzione POSM (point-of-sale marketing) conveniente. La nuova soluzione ...

Autore: Business Wire

Potenziamento del marketing presso il punto vendita: Visibubble di Tokinomo integra innovazione e interazione per trasformare gli espositori POSM del settore del retail per le attivazioni del marchio in-storeBUCAREST, Romania: Tokinomo, una startup leader nel settore delle attivazioni interattive a scaffale, è orgogliosa di presentare Visibubble: una soluzione POSM (point-of-sale marketing) conveniente. La nuova soluzione pubblicitaria in-store porta sullo scaffale la messagistica mobile, aumentando il coinvolgimento dell'acquirente. I prodotti e i marchi ora sono in grado di comunicare tramite messaggi di testo con gli acquirenti, direttamente sui loro telefoni. Per integrare Visibubble nelle prossime campagne di attivazione del brand, è possibile inviare le richieste a Tokinomo qui. Contacts
Elena Filip
elena.filip@tokinomo.comFonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.