Cambium Networks ha annunciato la distribuzione della soluzione RV22 Wi-Fi 6 Home Mesh Router, composta da un nuovo router Wi-Fi 6, da flussi di lavoro cloud progettati per ridurre la complessità, da una Customer Premise Equipment (CPE) brandizzabile e da un'applicazione dedicata per gli abbonati, che fornisce i dati sulle prestazioni e gli strumenti di auto-assistenza gestiti dall'utente stesso. Il router RV22 funziona come parte della piattaforma ONE Network di Cambium, consentendo esperienze Wi-Fi eccezionali e richiedendo meno risorse e personale IT da parte del service provider o del responsabile IT aziendale. La connettività completa end-to-end, dall'infrastruttura a banda larga sino all'accesso Wi-Fi, è facilmente gestibile da una postazione centrale grazie alla gestione cloud cnMaestro.
Il router si integra perfettamente con il sistema di gestione cnMaestro di Cambium Networks, con l'infrastruttura in fibra dell'ultimo miglio, con i prodotti wireless fissi punto-punto e punto-multipunto e dispone di coordinamento automatico delle frequenze, filtraggio dei contenuti, orari di riposo dei dispositivi, rete per gli ospiti e strumenti utili per ottimizzare l'esperienza Wi-Fi. Sia l'hardware RV22 che l'applicazione dedicata agli utenti possono essere brandizzati per supportare e promuovere l'attività del service provider.
La soluzione home mesh router RV22 Wi-Fi 6 di Cambium Networks offre vantaggi significativi:
- Copertura Wi-Fi e velocità elevatissime, progettate per ridurre al minimo i costi delle apparecchiature e la complessità dell'installazione.
- Un singolo RV22 copre facilmente una superficie di quasi 300 metri quadrati.
- Riduzione dei tempi di risoluzione dei problemi e di riparazione e riduzione degli interventi sul campo.
- cnMaestro semplifica la configurazione e il provisioning e consente al service provider di creare un servizio personalizzato.
- L'app per gli utenti offre dati precisi e utili strumenti di gestione.