Jennifer Coolidge è un robot? Una nuova pubblicità di Discover sottolinea i pregi del servizio clienti umano

In vista dell'inizio del Big Game di domenica 11 febbraio, Discover rivelerà un nuovo spot pubblicitario dalla campagna del marchio “Especially for Everyone”, con la premiata attrice Jennifer Coo...

Autore: Business Wire

RIVERWOODS, Ill.: In vista dell'inizio del Big Game di domenica 11 febbraio, Discover rivelerà un nuovo spot pubblicitario dalla campagna del marchio “Especially for Everyone”, con la premiata attrice Jennifer Coolidge. Nello spot, intitolato “Robots”, Coolidge si ritrova in una situazione simile, nella quale chiama il servizio clienti e si aspetta di interagire solo con un robot. “Robots” utilizza la bravura comica di Coolidge per sottolineare quella che può essere un'aspettativa irritante per i clienti quando si trovano a chiamare un servizio clienti. Secondo un recente sondaggio di Discover e Dynata, il 95% degli americani preferisce avere a che fare con una persona che risponde dal servizio clienti piuttosto che con un robot.
Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.