Il concorso ha come obiettivo individuare e presentare casi d'uso innovativi per la soluzione di progettazione 3D tecnicamente più avanzata al mondoLONDRA:
AVEVA, leader globale nel settore del software industriale e alla guida della trasformazione digitale e della sostenibilità, ha aperto le iscrizioni per il suo primo
concorso di AVEVA E3D Design in assoluto. Il concorso invita gli utenti di tutto il mondo a creare soluzioni innovative utilizzando l'intelligenza artificiale (IA) e il modulo di apprendimento automatico (ML) di E3D Design di AVEVA per affrontare le sfide aziendali della loro organizzazione. AVEVA E3D Design è la soluzione di progettazione 3D tecnologicamente più avanzata al mondo destinata a diversi settori industriali. Offre una potente visualizzazione, una progettazione 3D multidisciplinare e senza conflitti, e genera rapidamente progetti e report accurati per ridurre i costi, i tempi e i rischi commerciali di progetti di investimento sia greenfield che brownfield. Fonte:
Business Wire