Rinnovato laccordo di outsourcing tra KPN e iBASIS per i servizi internazionali

iBASIS, fornitore leader di soluzioni di comunicazione per gli operatori e i player digitali di tutto il mondo, e KPN, la principale società di telecomunicazioni dei Paesi Bassi, hanno oggi annunciat...

Autore: Business Wire

L'outsourcing dei servizi internazionali comprende voce e telefonia mobile Modello di outsourcing di successo esteso dopo sei anni di partnership Accordo esistente potenziato per ulteriori tre anni LEXINGTON, Mass.: iBASIS, fornitore leader di soluzioni di comunicazione per gli operatori e i player digitali di tutto il mondo, e KPN, la principale società di telecomunicazioni dei Paesi Bassi, hanno oggi annunciato di aver rinnovato per tre anni l'accordo di outsourcing per i servizi voce e mobile. Dopo la vendita da parte di KPN nel 2019, iBASIS e il suo team globale si sono dedicati a fornire a KPN i servizi migliori della categoria, massimizzando il consolidamento del gruppo e la strategia di economia di scala del suo proprietario, Tofane Global . Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.