Talkdesk presenta Talkdesk Autopilot, un’esperienza di servizio clienti basata sull’intelligenza artificiale generativa con nuovi casi d’uso self-service per banche e imprese di vendita al dettaglio

Talkdesk ®, Inc., una delle principali imprese nel settore dei call center globali che utilizzano l’IA, sta consentendo alle aziende di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intellige...

Autore: Business Wire

L’automazione con l’intelligenza artificiale generativa migliora in misura notevole l’esperienza del cliente nei rapporti quotidiani con banche e imprese di vendita al dettaglio mentre riduce le difficoltà a cui devono far fronte gli addetti al servizio clienti a corto di tempo e risorse Talkdesk lancia Talkdesk Autopilot, l’evoluzione del suo agente virtuale all’avanguardia che ora è basato sull’intelligenza artificiale generativa. Talkdesk Autopilot for Banking e Talkdesk Autopilot for Retail sono agenti virtuali avanzati in grado sia di risolvere autonomamente situazioni complesse riguardanti il servizio clienti per banche, istituti di credito cooperativi e imprese di vendita al dettaglio sia di migliorare il servizio clienti al tempo stesso riducendo il carico sui call center. Talkdesk Autopilot accelera il servizio clienti utilizzando l’IA generativa per riepilogare conoscenze approfondite, fornendo risposte contestuali e conversazionali alle domande dei clienti. SAN FRANCISCO: Talkdesk ®, Inc., una delle principali imprese nel settore dei call center globali che utilizzano l’IA, sta consentendo alle aziende di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intelligenza artificiale generativa per conseguire nuove elevate efficienze nel call center che possono creare opportunità di maggiori ricavi e migliorare la produttività degli addetti.
Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.