CSG nominata leader nellorchestrazione del customer journey da una delle principali società di analisi

Con le aspettative dei clienti in crescita e la concorrenza sempre più forte, è fondamentale per un marchio incontrare i clienti nei momenti cruciali. Come leader nel The Forrester Wave™: Customer...

Autore: Business Wire

La piattaforma di coinvolgimento dei clienti Xponent di CSG riceve il massimo punteggio possibile in 16 criteriDENVER: Con le aspettative dei clienti in crescita e la concorrenza sempre più forte, è fondamentale per un marchio incontrare i clienti nei momenti cruciali. Come leader nel The Forrester Wave™: Customer Journey Orchestration Platforms, Q2 2024, pubblicato oggi, CSG ® (NASDAQ: CSGS) aiuta alcuni dei marchi più noti al mondo a trasformare le informazioni sui clienti in azioni concrete. CSG Xponent, una piattaforma di coinvolgimento dei clienti tra le migliori della categoria, ha ricevuto il massimo punteggio possibile in 16 dei 30 criteri totali di Forrester Wave™, tra cui analisi del customer journey, orchestrazione cross-journey e decisioning in tempo reale. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.