La funzione di live debugging consente l'interazione in tempo reale con test automatici, ottimizzando i flussi di lavoro e migliorando la qualità delle appNOIDA, India e SAN FRANCISCO:
LambdaTest, piattaforma leader di test unificati basati su cloud, presenta la sua più recente soluzione, la funzionalità
Live Inspect per i test di automazione delle app. Questo strumento consente agli sviluppatori e ai tester di ottimizzare i loro processi di automazione delle app con capacità di live debugging senza precedenti, direttamente dalla dashboard di automazione di LambdaTest. La funzione Live Inspect consente agli utenti di interagire con i loro dispositivi di test automatici in tempo reale, ottimizzando l'efficienza e l'efficacia dei test automatici. Con funzionalità quali la navigazione in tempo reale, l'ispezione dettagliata di elementi dell'interfaccia utente e l'acquisizione di screenshot, i team ora possono risolvere i problemi direttamente quando si presentano, grazie ai loro script di automazione, andando oltre la semplice riproduzione video per passare a un coinvolgimento attivo con le loro applicazioni. Fonte:
Business Wire