Grazie ai dati in tempo reale, Sixt Portugal può reagire rapidamente ai mutamenti del mercato e ottimizzare i prezzi per massimizzare i ricavi.BEAVERTON, Ore.:
Gurobi Optimization, LLC, leader nella tecnologia di intelligence decisionale, ha stretto una partnership con
LTPLabs per aiutare
Sixt Portugal, azienda leader nel settore dell'autonoleggio in Europa, a ottenere un aumento annuo stimato dei ricavi del 2-8% per auto. Dopo aver registrato una rapida crescita dall'apertura nel 2015, il franchising portoghese di Sixt si è rivolto a LTPLabs, società di consulenza manageriale e partner di Gurobi, per ottimizzare la propria strategia dei prezzi. "Man mano che crescevamo, diventava sempre più difficile nonché fondamentale avere il giusto approccio ai prezzi e all'assegnazione della flotta", afferma Tiago Constante, responsabile prezzi e rotazione della flotta di Sixt. Per saperne di più su come Gurobi e LTPLabs hanno aiutato Sixt Portugal a migliorare le loro strategie sui prezzi,
leggi il caso studio completo. Fonte:
Business Wire