Aircall presenta Aircall Workspace, un hub dinamico e intelligente per la comunicazione con i clienti e la collaborazione tra agenti

Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro...

Autore: Business Wire

Scott Chancellor, CEO, tiene il discorso principale in occasione del 10° anniversario dell'azienda e illustra i vantaggi di Aircall Workspace ai nuovi e potenziali clienti NEW YORK: Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro: l'azienda annuncia Aircall Workspace, orientando la piattaforma verso un altro decennio di crescita. Aircall Workspace si basa sui punti di forza della piattaforma esistente e introduce un'esperienza utente rinnovata. Il nuovo hub integra le conversazioni su tutti i canali (compresi voce e testo) e fornisce informazioni sui clienti e sulle conversazioni, collaborazione tra agenti, approfondimenti e automazione delle attività (ad esempio, tagging, insight CRM). Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.