Previsioni Forrester per il marketing e le vendite B2B nel 2025: più della metà dei grandi acquisti B2B avverranno attraverso i canali self-service digitali

Secondo Forrester (Nasdaq: FORR), le previsioni per il marketing e le vendite nel 2025 vedono i Millennials e la Gen Z alla guida delle decisioni di acquisto; pertanto, più della metà delle grandi t...

Autore: Business Wire

CAMBRIDGE, Mass.: Secondo Forrester (Nasdaq: FORR), le previsioni per il marketing e le vendite nel 2025 vedono i Millennials e la Gen Z alla guida delle decisioni di acquisto; pertanto, più della metà delle grandi transazioni B2B (1 milione di dollari o più) verranno elaborate attraverso i canali self-service digitali, tra cui il sito web o il marketplace del fornitore. Di conseguenza, i fornitori dovranno dedicare meno tempo a elaborare transazioni di vendita e impegnarsi di più invece a creare interazioni d'impatto che offrono un'esperienza d'acquisto positiva. Le previsioni di Forrester per il marketing e le vendite B2B analizzano le dinamiche e le tendenze emergenti alle quali le aziende B2B devono fare attenzione nell'anno a venire. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.