Ericsson e Wipro Trasformano l’esperienza di fatturazione Odido per i clienti

Ericsson (NASDAQ: ERIC) e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO) oggi hanno annunciato la trasformazione coronata dal successo dell’esperienza di fatturazione per tutti i clienti mobili ...

Autore: Business Wire

Durante un fine settimane e senza problemi è stata attuata la migrazione di 5 milioni di clienti alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su AWS. Le nuove funzionalità catalizzeranno la creazione e il lancio di innovativi servizi 5G come il primo servizio FWA (fixed-wireless access) 5G dei Paesi Bassi, Odido Klik&Klaar. La migrazione è stata eseguita da Wipro come l’integratore di sistema end-to-end operando in stretta collaborazione con Ericsson, assicurando l’integrazione con l’attuale panorama IT di Odido. AMSTERDAM e BENGALURU, India: Ericsson (NASDAQ: ERIC) e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO) oggi hanno annunciato la trasformazione coronata dal successo dell’esperienza di fatturazione per tutti i clienti mobili del brand Odido nei Paesi Bassi, attuata trasferendone gli account alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su Amazon Web Services (AWS). Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.