Brightcove definisce un nuovo standard per le misurazioni relative al marketing tramite video lanciando ‘Marketing Insights’

Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, oggi ha annunciato il lancio di Marketing Insights, una nuova offerta nell’ambito della sua p...

Autore: Business Wire

Nuove funzionalità completano la soluzione completa Brightcove Audience Insights, aiutando le imprese di vendita a comprendere meglio i risultati del loro investimento nei video e il suo impatto sulla loro strategia di coinvolgimento BOSTON: Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, oggi ha annunciato il lancio di Marketing Insights, una nuova offerta nell’ambito della sua piattaforma di dati approfonditi e analisi riguardanti i video. Marketing Insights offre dati preziosi e misurazioni affidabili delle campagne video per consentire alle imprese di vendita di ottimizzare le loro strategie di marketing dei contenuti video misurandone direttamente l’impatto. “I video continuano a rappresentare uno dei modi più efficaci per coinvolgere il pubblico, ma misurarne l’impatto sui risultati aziendali è sempre stato un problema. Con il lancio della nuova offerta Marketing Insights stiamo mettendo ulteriormente in grado le imprese di vendita di ottenere una visibilità migliore dei risultati delle loro campagne video e delle loro più ampie strategie di marketing”, spiega Kathy Klingler, Direttrice marketing presso Brightcove. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.