Sia presenta un nuovo nome e un branding rimodernato

Questa evoluzione ne rispecchia l’impegno verso l’ottimismo e un focus sull’aiutare i clienti a conseguire i migliori risultati possibili nel loro viaggio di trasformazione. Il brand rinnovato

Autore: Business Wire

Già nota con la denominazione Sia Partners, Sia ha presentato un nome più breve e un’identità del brand rimodernata.NEW YORK: Questa evoluzione ne rispecchia l’impegno verso l’ottimismo e un focus sull’aiutare i clienti a conseguire i migliori risultati possibili nel loro viaggio di trasformazione. Il brand rinnovato è più di un semplice nuovo look – rappresenta uno scopo rinnovato. L’iniziativa è pensata per ispirare nuove prospettive e ha la sua base nel convincimento che ciò che si ottiene da un cambiamento dipende dall’approccio adottato. Sia sta presentando i suoi consulenti come ‘Optimists for change’, sottolineando il suo core business: aiutare i clienti a cogliere le opportunità e risolvere i problemi. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.