Syncron annuncia un approccio incentrato sulle piattaforme allintelligenza post-vendita per OEM di attrezzature complesse
Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obi...
Autore: Business Wire
La Service Lifecycle Management Platform di Syncron offre un percorso accelerato a informazioni e ricavi post-vendita STOCCOLMA: Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obiettivi dei ricavi post-vendita dei produttori di attrezzature complesse. Questo approccio aiuterà i produttori a liberare il valore dei loro dati separati e trasformarli in informazioni post-vendita che accelerano i processi decisionali e la redditività. Nota da tempo per la fornitura delle migliori soluzioni puntuali della categoria per la pianificazione delle parti di ricambio, la determinazione dei prezzi e l'erogazione dei servizi, Syncron unisce queste capacità in una piattaforma di Service Lifecycle Management (SLM, gestione del ciclo di vita del servizio) unificata e potenziata dall'intelligenza artificiale. Fonte: Business Wire
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.