BitCity.it

Diffuse le prime immagini di Tomb Raider Underworld

Eidos Interactive ha rilasciato il primo set di screenshot della prossima avventura di Lara Croft, Tomb Raider Underworld.

Autore: Stefano Merli

Diffuse le prime immagini di Tomb Raider Underworld
La nota casa di distribuzione di videogiochi Eidos Interactive ha rilasciato il primo set di screenshot della prossima avventura di Lara Croft: Tomb Raider Underworld.
Secondo voci non ancora confermate il gioco, la cui data di rilascio potrebbe essere questo Natale, è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Una delle caratteristiche di punta del nuovo titolo, la cui storia, in linea temporale, è collocata dopo gli eventi di Tomb Raider Legend, è un notevole livello di realismo e di interazione con l'ambiente,  diffuse-le-prime-immagini-di-tomb-raider-underworld-1.jpg

come ad esempio impronte di piedi sul terreno che vengono cancellate dalla pioggia, o la persistenza nello scenario dei cadaveri o dei danni provocati dal giocatore, o ancora come una parete di roccia diventi molto scivolosa durante un acquazzone e quindi più difficile da scalare per il giocatore. Grazie ad un nuovo motore grafico il giocatore potrà  inoltre notare un alto livello di dettaglio di luci e ombre e, cosa più importante, una maggiore fluidità  dei movimenti di Lara. Non sono, invece, stati ancora diffusi dettagli ufficiali sulla trama ma, secondo voci, il giocatore si troverà , come nella tradizione del gioco, a dover visitare le località  più disparate della Terra.

Visualizza la versione completa sul sito