Zodia Custody, una delle principali società depositarie di asset digitali che serve clienti istituzionali appoggiata da Standard Chartered, SBI Holdings, Northern Trust e National Australia Bank, ogg...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 19/09/2024
NEW YORK: Zodia Custody, una delle principali società depositarie di asset digitali che serve clienti istituzionali appoggiata da Standard Chartered, SBI Holdings, Northern Trust e National Australia Bank, oggi ha annunciato di avere stretto una partnership con Solidus Labs, impresa che ha definito la categoria delle soluzioni per la sicurezza e la compliance native sul cloud. Questa collaborazione rafforzerà le capacità di Zodia Custody di monitoraggio delle transazioni, assicurando una copertura completa di transazioni sia on-chain sia off-chain – ottimizzando ulteriormente l’approccio adottato da Zodia all’identificazione e alla mitigazione del rischio di reati finanziari.
La soluzione di monitoraggio delle transazioni sviluppata da Solidus Labs presenta un’architettura indipendente dagli asset che integra funzioni avanzate di machine learning e di analisi comportamentale per offrire una copertura completa di transazioni di asset sia legali che digitali in qualsiasi blockchain.
Fonte: Business Wire