▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le novità  Casio al PhotoShow 2010

Al PhotoShow 2010 Casio presenterà  due nuove linee di macchine fotografiche compatte, la serie Hi-Zoom e quella High-Speed.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 09/03/2010

Casio ha annunciato la propria partecipazione al PhotoShow 2010, che sarà  l'occasione per mostrare al vasto pubblico degli appassionati di fotografia e non solo tutte le ultimissime novità  del mondo Casio.
Per rendere ancora più piacevole l'esperienza di tutti coloro che vogliono scoprire le novità  Casio, l'azienda offre la possibilità  di risparmiare sul costo del biglietto: registrandosi infatti alla manifestazione come ospiti Casio, all'ingresso sarà  sufficiente pagare 1 Euro anzichà© 8. Per fare questo basta collegarsi al seguente link.
Il pubblico del PhotoShow non dovrà  semplicemente limitarsi a visionare le novità  Casio, potrà  bensì toccarle e metterle alla prova sul campo.
Il team Casio sarà  a disposizione per fornire spiegazioni dettagliate circa tutte le funzioni dei modelli a disposizione, anche le più complesse, e illustrerà  ai visitatori i trucchi più ingegnosi per utilizzare al meglio le fotocamere.
All'interno dello stand Casio, in particolare, i visitatori avranno la possibilità  di toccare con mano l'ultimissimo modello della linea Hi-Zoom, EXILIM EX-H15, che rappresenta l'evoluzione della EXILIM EX-H10: equipaggiata con il nuovo processore EXILIM Engine 5.0 e un grandangolo da 24 mm con zoom ottico 10x, può scattare fino a 1.000 foto con una sola carica della batteria.

photoshow-2010-casio-presenta-le-nuove-linee-hi-zo-3.jpg

La novità  della linea High-Speed in mostra al Photoshow è invece la nuovissima EXILIM EXFH100, che può registrare fino a 30 scatti consecutivi alla risoluzione di 9,0 megapixel e a una velocità  massima di 40 foto al secondo.

photoshow-2010-casio-presenta-le-nuove-linee-hi-zo-1.jpg

Allo stand Casio non poteva mancare poi la EXILIM EX-G1, la fotocamera digitale resistente agli urti, all'acqua e alla polvere che, senza trascurare il design e la compattezza, si pone come una buona scelta per gli sportivi più avventurosi.


photoshow-2010-casio-presenta-le-nuove-linee-hi-zo-2.jpg


Il mondo dell'immagine digitale e della comunicazione visiva non è solo fotografia.
Ecco allora che Photoshow 2010 sarà  anche un contesto privilegiato per mettere in mostra la nuova generazione di proiettori Green SlimProjector, i primi dotati di sorgente luminosa ibrida Laser & LED senza mercurio.

photoshow-2010-casio-presenta-le-nuove-linee-hi-zo-4.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: