▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Panasonic la nuova fotocamera Lumix DMC-G2 Micro System

Panasonic annuncia la nuova Lumix DMC-G2 Micro System, la fotocamera ad ottica intercambiabile con scatto Touch-Control.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 08/03/2010

La nuova DMC-G2 - Lumix G Micro System di Panasonic è una fotocamera ad ottica intercambiabile con scatto Touch-Control.
Per sviluppare la nuova DMC-G2, Panasonic ha focalizzato l'attenzione sull'elevata operabilità , attraverso l'adozione di un intuitivo TouchScreen. Sul LCD, basta un tocco  sul soggetto da fotografare per impostare l'AF e per azionare lo scatto.
La duplice funzione Live View offerta  dall'Intelligent LCD da 3 pollici e 460.000-pixel e dal Live View Finder da 1.440.000-pixel 1,4x (0,7x (2)), rende possibile vedere prima dello scatto il risultato dell'immagine. Il sensore Live MOS da 12,1 megapixel e il nuovo Venus Engine HD II, integrando la tecnologia Intelligent Resolution, assicurano immagini di alta qualità  sia per le foto, sia per la registrazione dei filmati.
La DMC-G2 registra filmati di qualità  HD nel formato AVCHD Lite, oltre al motion JPEG, con la possibilità  di generare foto di alta qualità  estraendole dal filmato, grazie alla tecnologia Intelligent Resolution. La fotocamera ha un connettore HDMI, in modo che tutta la qualità  di filmati e foto possa essere riprodotta sullo schermo di un TV HD. La DMC-G2 è inoltre compatibile con il microfono opzionale stereo esterno DMW-MS1 per la registrazione audio di alta qualità .
Insieme alla DMC-G2, viene fornito il pacchetto PHOTOfunSTUDIO 5.0 HD Edition per semplificare l'organizzazione di foto e filmati ed il software SILKYPIX  Developer Studio 3.1 SE per la gestione dei file RAW.
Naturalmente, il software è compatibile con Windows 7.  
La DMC-G2 è disponibile in 3 colorazioni: rossa, blu ed il tradizionale nero.  

                       da-panasonic-la-nuova-fotocamera-lumix-dmc-g2-micr-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: