▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony, nuovi TV Bravia 3D in arrivo

Sony amplia la linea di televisori 3D Bravia con due nuovi modelli che uniscono 3D, connettività  e il Monolithic design.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 03/09/2010

Sony in occasione dell'IFA di Berlino presenta i nuovi TV Bravia Serie NX710 e Serie NX810 che consentono di usufruire della tecnologia del 3D.
Per poterne usufruire basterà  collegare il trasmettitore Sync 3D e indossare un paio di occhiali 3D Active Shutter di Sony, per tuffarsi immediatamente in contenuti 3D ad alta definizione.
Tutti i televisori 3D Bravia consentono di accedere ad una sempre più ampia varietà  di contenuti 3D, tra cui film, sport, musica, programmi di storia e intrattenimento.
Con retroilluminazione a LED Dynamic Edge e tecnologia Motionflow 100Hz Pro (NX710) o Motionflow 200Hz Pro (NX810), assicurano immagini nitide, una riproduzione fluida e un elevato livello di contrasto.
I nuovi  modelli NX710 e NX810, oltre ad essere più sottili dei precedenti modelli con "Monolithic Design", vantano una cornice di dimensioni ridotte.
I nuovi TV integrano la tecnologia Bravia Internet Video, per poter accedere ai contenuti sempre disponibili online.
Grazie a Bravia Internet Video è possibile visualizzare un ampissimo ventaglio di video online on-demand trasmessi direttamente sullo schermo del televisore senza bisogno del Pc e sempre disponibili.
Con i nuovi contenuti e canali video, in costante incremento su Bravia Internet Video, quali "catch-up TV", è possibile visualizzare siti di condivisione, come YouTube e DailyMotion, contenuti esclusivi come FIFA World Cup Collection e filmati di Eurosport.
E con Bravia Internet Widget, è possibile essere sempre aggiornati sulle attività  degli amici, grazie ai siti di social networking come Twitter e Facebook, e visualizzare le foto pubblicate in Flickr, il tutto sullo schermo del televisore comodamente dal proprio divano di casa. sony-nuovi-tv-bravia-3d-in-arrivo-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: