▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Caos sull'A1 a causa di una serie d'incidenti

A seguito di due incidenti è stato chiuso il tratto dell'A1 tra Colleferro e Anagni. Poco fa la riapertura al traffico del tratto Colleferro - Ferentino verso Napoli. Ecco i consigli di Autostrade per l'Italia.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/02/2011

Caos e code sull'Autosole oggi, martedì 15 febbraio, per le conseguenze di una serie di tamponamenti che hanno coinvolto numerosi veicoli e autoarticolati.
Uno di questi, una cisterna, ha riversato sulla carreggiata pericolosi solventi rendendo le operazioni di soccorso più difficoltose.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle 3.50 di questa notte, sulla A1 Milano-Napoli, al chilometro 616, dove un tir si è ribaltato.
Successivamente al chilometro 617 un altro tamponamento ha coinvolto 4 camion. Tanti mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile sono intervenuti per rimuovere i camion.
Alle 5 e 45 circa, è stato chiuso il tratto tra Colleferro ed Anagni, in direzione di Napoli, per un altro incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un pullman. Il traffico è stato sbloccato solamente alle 6.40.
Le conseguenze si sono ripercosse anche in mattinata.
Intorno alle 8 code all'uscita obbligatoria di Colleferro e Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti che viaggiano in direzione di Napoli, dopo l'uscita obbligatoria di Colleferro, di percorrere la statale 6 Casilina per poi rientrare in autostrada a Ferentino o a Frosinone.
Per tutte le altre informazioni in tempo reale si può visitare il sito di Autostrade per l'Italia.

AGGIORNAMENTO delle 10:54

Sulla A1 Milano - Napoli è stato riaperto il tratto tra Colleferro e Ferentino verso Napoli, precedentemente chiuso per incidente. Il traffico scorre in deviazione. Per questo motivo ci sono 5 km di coda tra Frosinone e Ferentino verso Roma e 8 km nella direzione opposta tra Anagni e Ferentino. In alternativa si consiglia la ss 6 via Casilina. Verso Napoli rimane chiusa l'entrata di Valmontone e per le lunghe percorrenze si consiglia la A24 e A25 con uscita ad Avezzano e superstrada per Sora.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: