▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Temple Run 2 fa il record di download

Il seguito di uno dei giochi per smartphone di maggior successo è stato scaricato (gratuitamente) 50 milioni di volte nelle prime due settimane

Autore: Redazione Videogiochi e Film

Pubblicato il: 04/02/2013

temple-run-2-fa-il-record-di-download-1.jpgTemple Run 2, seguito di Temple Run prodotto da Imangi Studios, ha superato il traguardo dei 50 milioni di download dopo soli 13 giorni di permanenza negli store, sommando i numeri ottenuti dalle versioni per iOS e Android (quest'ultima presente anche sullo store Kindle).
Questo record polverizza quello precedente, ottenuto nello scorso aprile da Angry Birds Space, che impiegò 35 giorni per raggiungere lo stesso numero di download.
Il suo predecessore, Temple Run, è stato uno dei più grandi successi nel campo dei giochi per smartphone e tablet, e ha superato i 170 milioni di scaricamenti.
Temple Run 2 utilizza un sistema di gioco pressoché identico a quello del predecessore, in cui si controlla un esploratore in fuga da un tempio dopo aver rubato un idolo prezioso, inseguito da scimmie demoniache, che deve correre superando infiniti ostacoli senza potersi mai fermare, pena essere raggiunto.
È stato però migliorato nella grafica, e sono state fatte varie aggiunte e modifiche per quanto riguarda gli ostacoli da superare e il meccanismo dei power-up.
Come il predecessore, Temple Run 2 è completamente gratuito (ma è possibile acquistare power-up per accelerare il progresso nel gioco).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: