▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta Galaxy Express

Samsung presenta Samsung Galaxy Express, lo smartphone progettato per i giovani che si dilettano nel mondo social e desiderano visualizzare e scaricare nel minor tempo possibile il meglio dei file audio e video.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 20/02/2013

Samsung presenta Samsung Galaxy Express, uno smartphone dal ricco sistema multimediale che rende la rete 4G/LTE accessibile a tutti.
Galaxy Express è progettato per i giovani che si dilettano nel mondo social e desiderano visualizzare e scaricare nel minor tempo possibile il meglio dei file audio e video.
La navigazione in Internet è veloce e i video e le sessioni di chat sono stabili e affidabili attraverso la rete 4G/LTE.  
Samsung Galaxy Express semplifica la condivisione grazie alle sue funzionalità avanzate.
Con AllShare Play è possibile trasferire contenuti tra più dispositivi, anche a distanza, e riprodurli su Smart TV e altri dispositivi mobile di nuova generazione Samsung, rimanendo connessi ovunque e in qualsiasi momento attraverso un unico account.
Inoltre, grazie alla tecnologia S Beam, si può trasferire con un semplice tocco il film preferito o le ultime canzoni da un dispositivo all’altro.
Mobile High Definition Link (MHL) è un'interfaccia che permette di collegare lo smartphone a qualsiasi display HD per una migliore visualizzazione dei video.
Near Field Communication (NFC) assicura invece il trasferimento automatico di testi o dati in modalità wireless su altri dispositivi NFC, facilitando la condivisione e la visualizzazione istantanea wireless.  
Galaxy Express dispone del display Super Amoled Plus da 4.5", che permette agli utenti di visualizzare video, foto e pagine web con una definizione maggiore, e del sistema operativo Android Jelly Bean per prestazioni ancora più veloci.
Infine, il design sagomato rende ancora più confortevole l’impugnatura, consentendo di portare Galaxy Express sempre con sé.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: