▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Europcar e Wind si viaggia sempre connessi

Arriva Europcar Unlimited Wi-Fi per navigare anche in mobilità su ogni tipo di veicolo.

Autore: Redazione Telefonia

Pubblicato il: 25/03/2013

Al via Europcar Unlimited Wi-Fi, iniziativa targata Europcar-Wind, per offrire un servizio sempre più completo e per migliorare l’esperienza di viaggio di chi noleggia un’auto, sia per lavoro sia per il tempo libero.
I clienti che noleggiano in Italia un’auto Europcar, infatti, possono richiedere Europcar Unlimited Wi-Fi ed essere connessi a Internet in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, i clienti Europcar, con 12 euro al giorno Iva inclusa, possono navigare ad alta velocità – fino a 21 Mbps - con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal proprio pc portatile alle mini-console di gioco.
Il servizio è disponibile su ogni tipologia di veicolo e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple.
In più, la wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a Internet attiva in ogni momento della propria vacanza o viaggio di lavoro.
Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: