▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tutto pronto per il lancio di BlackBerry Q10, il primo smartphone BlackBerry 10 con tastiera

Il nuovo BlackBerry Q10 è dotato di un’ampia tastiera fisica, completamente riprogettata, e un display touchscreen, il più grande di sempre per uno smartphone BlackBerry QWERTY.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 15/04/2013

Mancano ormai poche settimane al lancio del BlackBerry Q10, il primo smartphone BlackBerry 10 con tastiera QWERTY.
La classica tastiera BlackBerry infatti è stata riprogettata e ridisegnata in modo da avere una forma più ampia e diritta, tasti a rilievo più grandi e uno spazio maggiore tra le righe, per aiutare le dita a trovare i tasti giusti più rapidamente ed eliminare gli errori durante la digitazione quando si è in movimento.
Grazie alla capacità di apprendimento di BlackBerry 10, si ottengono suggerimenti intelligenti sulle parole da usare e un’auto-correzione automatica, entrambi personalizzati.
Il BlackBerry Q10 offre anche la nuova Instant Action, una nuova funzione che fa risparmiare tempo permettendo di digitare ed eseguire attività più velocemente usando delle semplici scorciatoie. Dalla schermata Home, è sufficiente iniziare a digitare per effettuare una ricerca, oppure digitare "e-mail John" per comporre un’ email a un destinatario specifico. 


tutto-pronto-per-il-lancio-di-blackberry-q10-il-pr-1.jpg
La cover posteriore è realizzata in un materiale unico e leggero realizzato in esclusiva per il BlackBerry Q10. Lo smartphone rimane leggero e robusto grazie anche alla cornice lavorata in acciaio inox.
Dal suo display Super AMOLED da 3.1 pollici a 330 ppi, alla tastiera ergonomica, fino ai materiali, scelti appositamente per la loro resistenza e leggerezza, ogni centimetro del BlackBerry Q10 è realizzato con estrema cura. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: