▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S4 approderà in Italia il 27 aprile

Samsung ha confermato ufficialmente che il nuovo Galaxy S4 sarà commercializzato anche nel nostro Paese a partire da sabato 27 aprile.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 18/04/2013

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Samsung ha confermato ufficialmente che il nuovo e tanto atteso Galaxy S4, presentato il 14 marzo scorso negli Stati Uniti, sarà commercializzato anche nel nostro Paese a partire da sabato 27 aprile.
Allo stato attuale non sono ancora state diffuse le informazioni riguardanti le politiche di prezzo dei vari operatori telefonici italiani, anche se si presume vi saranno senz’altro delle forme contrattuali che prevedono la fornitura del telefono a un costo di partenza contenuto a fronte della stipula di un contratto annuale o biennale.
samsung-galaxy-s4-approder-in-italia-il-27-aprile-1.jpg
Qualche primo rumors arriva da Vodafone: sembra che l’operatore di telefonia mobile sia intenzionato a commercializzare il nuovo gioiellino di casa Samsung al costo di 699 Euro senza alcun obbligo contrattuale per l’utente.
L’offerta denominata “super relax”, destinata principalmente agli utenti business, invece, potrebbe consentire di acquistare Galaxy S4 versando un canone di 69 Euro mensili per 2 anni.
Il sottoscrittore dell’offerta potrà inoltre usufruire di chiamate illimitate verso fissi e mobili, SMS senza limiti, 5 Gb di traffico internet al mese, 1500 minuti di chiamate all’estero, 100 SMS verso tutti dall’estero, 250 Mb di traffico dati utilizzabili gratuitamente nei Paesi dell’UE, San Marino e Svizzera.
Si prevede che i principali store online inizino la vendita e le spedizioni del nuovo smartphone già a partire dal 24 aprile prossimo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: