▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Liquid E2: il primo smartphone quad-core di Acer

Connettività a 42 Mbps1, sistema audio dual speaker e DTS Sound. Fotocamera da 8MP con funzione di scatto continuo e registrazione video a 1080p.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 29/04/2013

Sulla scia del successo dei modelli E1 e Z2, è stato lanciato sul mercato lo smartphone Liquid E2,  il primo telefono quad-core di Acer, disponibile anche in versione dual2 SIM.
Il Liquid E2 è dotato di una fotocamera da 8MP senza ritardo, così qualunque momento importante può essere catturato istantaneamente. Con la possibilità dello scatto continuo, inoltre, gli utenti possono fotografare fino a otto immagini al secondo semplicemente tenendo premuto il pulsante di scatto sul display. Così, mentre la camera consente agli utenti di salvare il mondo attorno a loro, l’ampio display qHD da 4,5”, basato su tecnologia IPS, ha un ampio angolo di visione che esalta la visione di foto e video. La fotocamera permette anche fantastiche registrazioni in alta definizione 1080p a 30fps.
liquid-e2-il-primo-smartphone-quad-core-di-acer-1.jpgIl Liquid E2 è inoltre caratterizzato da un’impressionante sistema dual-speaker e DTS Sound per un ottimo audio anche ad alti volumi: gli utenti possono ascoltare la loro musica preferita con la massima qualità.
Il Moodagent integrato crea playlist musicali basate sul proprio stato d’animo o utilizzando la libreria per creare playlist che non solo incontrino l’umore delle persone ma ne rispecchino anche i gusti musicali. 
L’Acer Liquid E2 sarà disponibile in Italia a partire da giugno al prezzo suggerito di 249,00 Euro. Saranno disponibili due colorazioni: nero (Rock Black) e bianco (Classic White).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: