▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Optimus G Pro, il nuovo top di gamma di LG disponibile in Italia la prossima estate

LG Optimus G Pro è caratterizzato da un display IPS Full HD da 5,5 pollici - il più grande schermo disponibile per uno smartphone LG - e dotato di connettività 4G LTE.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 08/05/2013

LG Electronics ha annunciato l’arrivo di Optimus G Pro, un nuovo componente della famiglia G, dotato del più grande schermo a oggi disponibile per uno smartphone LG: display IPS Full HD da 5,5 pollici, oltre a una dotazione 4G LTE.
Il display di LG Optimus G Pro, sviluppato da LG Display, è un IPS Full HD da 5,5 pollici e garantis
ce la massima definizione, ampio angolo di visione, ottima risoluzione (1920x1080) e definizione (400PPI), immagini nitide e dai colori naturali per un’esperienza d’uso nuova e ancora più coinvolgente.
Grazie, inoltre, all’aumentata capacità della batteria di 3.140 mAh, la maggiore nella sua classe, non sarà un problema sfruttare lo smartphone per tutto il giorno anche con un uso intenso e prolungato.
Il nuovo dispositivo è dotato poi di un processore Qualcomm SnapdragonTM 600 a 4 core, una fotocamera posteriore ottimizzata da 13MP e una anteriore da 2,1MP, gli utenti possono anche catturare immagini e video in Full HD.
optimus-g-pro-il-nuovo-top-di-gamma-di-lg-disponib-1.jpgNon solo qualità dell’immagine ma anche massima esperienza utente. LG Optimus G Pro dispone infatti di un’interfaccia utente ottimizzata con funzionalità UX sviluppate appositamente per questo dispositivo.
Oltre alle funzioni Qslide, QuickMemo e Live Zooming, che hanno reso famoso LG Optimus G, Optimus G Pro permette di sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera grazie a Dual Recording e Virtual Reality Panorama. Dual Recording consente di realizzare video utilizzando simultaneamente sia la fotocamera anteriore sia la posteriore, per un'esperienza unica di picture-in-picture.
Basterà invece attivare VR Panorama per avere scatti di interi ambienti in orizzontale e verticale, assicurando una visione completa a 360°.
Inoltre, la funzione QRemote trasforma Optimus G Pro in un telecomando universale compatibile con TV, impianti home theater e condizionatori d’aria.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: