▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Portable Powerpack Varta: la carica di energia sempre a disposizione

La nuova linea di caricatori consente di ricaricare in qualsiasi momento i propri dispositivi mobili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/05/2013

Varta ha presentato la nuova linea di caricatori VMan Portable ideata per rispondere alle crescenti esigenze di energia pronta all’uso ovunque e in qualsiasi momento dei power user di dispositivi portatili (telefoni cellulari, smartphone, tablet, navigatori GPS, lettori mp3, auricolari bluetooth ecc.).

La nuova linea di caricatori VMan Portable si articola in quattro proposte:

VMan Portable Powerpack
La tecnologia VARTA ha concentrato nelle dimensioni tascabili delPortable Powerpack la rapidità e la potenza di un accumulatoreagli ioni di Litio da 1800 mAh. Ciò significa che, a piena carica, Portable Powerpack può ricaricare 2 volte la batteria di untelefono cellulare e fino a 10 volte un lettore mp3; il tutto con unciclo di carica che si conclude in una o due ore al massimo.
Portable Powerpack risolve i problemi di compatibilità grazie allacombinazione tra le funzioni di USB-in & Out e alla vasta gamma diadattatori in dotazione, che copre quasi il 100% dei dispositivi hitechpresenti sul mercato.Portable Powerpack, inoltre, è una soluzione sempre affidabile: illivello di energia erogabile dal caricatore, infatti, è verificabile istantaneamenteattraverso un chiaro indicatore a LED attivato dal pulsante di controllo. 

VMan Portable Powerpack Set
Questo set abbina il caricatore Portable Powerpack con l’alimentatore universale USBChargher Plug Set: l’integrazione tra i due prodotti esalta le loro caratteristiche diversatilità e praticità nell’uso quotidiano. 

VMan USB Chargher Plug Set
VMan Plug Set è un alimentatore USB universale che si rivelaprezioso in mille occasioni grazie ai tre adattatori per i dispositivipiù diffusi in dotazione. Connesso alla presa a muro, questoalimentatore è in grado di effettuare un ciclo completo di ricaricain 1-2 ore.

VMan USB Charger Car Set
L’adattatore USB Charger Car Set rende possibile ricaricare completamente e incontemporanea fino a 2 dispositivi portatili sfruttando l’energia fornita dalla presa 12Volt dell’autovettura. La confezione include gli adattatori Micro USB, Mini-USB e Apple eil ciclo di ricarica richiede dalle 2 alle 3 ore di tempo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: