▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

App-Shop di Amazon disponibile per Android

Milioni di clienti possono ora navigare su App-Shop Amazon e scoprire le applicazioni e i giochi preferiti direttamente dai loro dispositivi mobile Android e Kindle Fire.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 03/06/2013

Amazon ha reso disponibile l'App-Shop per i dispositivi Android, in questo modo gli utenti possono acquistare applicazioni e giochi direttamente da Mac, Pc, smartphone e tablet Android, tra cui Kindle Fire
Oltre all’“Applicazione Gratuita del Giorno”, che offre gratuitamente un’applicazione altrimenti a pagamento, con App-Shop Amazon i clienti di tutto il mondo potranno usufruire dei famosi servizi che contraddistinguono Amazon quali le raccomandazioni personalizzate, le recensioni dei clienti e i pagamenti 1-Click.
Per assicurare ai clienti la miglior esperienza possibile di utilizzo, Amazon verifica le app e i giochi e mette a disposizione il supporto eccellente del proprio servizio clienti.
Tutte le applicazioni e i giochi acquistati su Amazon possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo Android permettendo quindi di comprare le app una volta e usufruirne ovunque
Oltre a ciò, per un periodo limitato, gli utenti troveranno speciali promozioni e sconti su giochi famosi di sviluppatori tra i più noti come Rovio, Gameloft, Capcom e Halfbrick.
Siamo entusiasti di ampliare a circa 200 paesi il raggio della nostra distribuzione globale di applicazioni. Crediamo che i nostri clienti apprezzeranno la selezione di app che offriamo e troveranno molto utili le funzionalità come l’”Applicazione Gratuita del Giorno” e le raccomandazioni personalizzate per scoprire e provare nuovi giochi e applicazioni”, ha dichiarato Mike George, Vice President Applicazioni e Giochi presso Amazon. “Ampliando ulteriormente la distribuzione di applicazioni a milioni di clienti in tutto il mondo, continuiamo a dar loro la possibilità di scaricare facilmente e godere delle applicazioni Amazon su Kindle Fire o qualsiasi altro dispositivo Android”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: