▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La nuova Xbox One presentata all'E3 di Los Angeles

Durante l'E3, Microsoft ha presentato la sua consolle Xbox One. Tra i titoli che troveremo nei negozi: Minecraft, Quantum Break, Crimson Dragon, DeadRising 3, The Witcher 3, Battlefield 4, l’intramontabile Halo e TitanFall

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 12/06/2013

Nell’ambito dell’E3, Microsoft ha svelato la sua consolle next-gen, Xbox One.
L’evento si è aperto con una dimostrazione circa la potenza grafica della nuova consolle, caratterizzata da condizioni atmosferiche ultrarealistiche, potenza di calcolo, differenti modalità di visuale e particolare cura nell’espressione dei volti.
La presentazione è stata però incentrata sui giochi esclusivi di Xbox, anche la ormai vecchia 360: tutti i membri gold avranno la possibilità di avere 2 giochi gratis al mese.
Così come affermato da Victor Tiksi, l’integrazione con Xbox Live sarà maggiore e milioni di giocatori saranno sempre online.
Tornando a Xbox One, ecco alcuni dei titoli che troveremo nei negozi: Minecraft, Quantum Break, Crimson Dragon, DeadRising 3, The Witcher 3, Battlefield 4, l’intramontabile Halo e TitanFall.  
Marc Whitter ha illustrato le potenzialità interattive di Xbox One: con Smart Glass sarà possibile seguire sul tablet la timeline dei giochi a cui si sta giocando sulla tv.
Con Twitch, inoltre, verranno trasmessi in diretta i video durante il gioco.
Per quanto concerne la questione prezzo, si stima che potrà essere di 499 dollari negli Stati Uniti e 499 Euro in Europa.
La consolle farà la sua apparizione nei negozi nel mese di novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: