▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CM Storm Havoc, mouse gaming a 8.200 DPI

Cooler Master CM Storm Havoc è un mouse ultramoderno per gamer e professionisti, pensato per semplificare la creazione di macro e preset e dotato di un sensore ottico a 8.200 DPI.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 19/06/2013

Cooler Master rende disponibile per i gamer e gli appassionati il mouse gaming CM Storm Havoc, pensato per i professionisti, ma anche per chi desidera un prodotto ben rifinito e dotato di una precisione di puntamento molto elevata.
cm-storm-havoc-mouse-gaming-a-8-200-dpi-1.jpg
Havoc vanta una forma ergonomica, per un buon comfort durante l’uso, oltre a un’estetica moderna, con finiture in materiale plastico nero e inseriti gommati, capaci di assicurare una presa efficace.
La base hardware scelta per questo mouse è il sensore ottico Avago 9800, già visto sul Sentinel Advanced II, capace di spingersi sino a 8.200 DPI. Il passaggio dai 100 DPI di base ai valori più elevati è possibile grazie ai pulsanti integrati, per una modifica “in-game” immediata, a tutto vantaggio della giocabilità dei titoli più moderni.
cm-storm-havoc-mouse-gaming-a-8-200-dpi-3.jpgCM Storm Havoc incorpora 8 pulsanti programmabili, 128 Kbyte di memoria per archiviare le quattro macro preferite e sino a cinque profili personalizzati.
Tra i dettagli che fanno la differenza, l’adozione di micro-switch Omron di qualtà giapponese, una presa USB placcata oro e il cavo intrecciato da 1,8 metri.
cm-storm-havoc-mouse-gaming-a-8-200-dpi-2.jpgHavoc sarà disponibilie a partire dalla metà del mese di Luglio presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master. Il prezzo al pubblico consigliato è di 49,00 Euro (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: