▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con il nuovo Lumia 1020 Nokia reinventa lo zoom

Il nuovo Nokia Lumia 1020 vanta un sensore di seconda generazione da 41 megapixel.

Autore: Redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 15/07/2013

Grazie alla tecnologia PureView di Nokia, che include la stabilizzazione ottica dell'immagine, il nuovo Nokia Lumia 1020 è in grado di realizzare alcune delle foto più nitide che si possano scattare con una qualsiasi fotocamera digitale. Ciò è reso possibile  dalla combinazione tra la tecnologia hardware leader nel settore e la nuova applicazione Nokia Pro Camera, che permette a chiunque di catturare, con facilità, immagini di qualità professionale.
Con la modalità Dual Capture, Nokia Lumia 1020 simultaneamente scatta un'immagine ad alta risoluzione da 38 megapixel, che permette infinite possibilità di modifica, e crea una foto da 5 megapixel che si può facilmente condividere sui social network grazie a Windows Phone 8.

con-il-nuovo-lumia-1020-nokia-reinventa-lo-zoom-1.jpgIl sensore da 41 megapixel di Nokia Lumia 1020 è dotato dell’ottica ZEISS più all’avanguardia, con sei lenti fisiche e la stabilizzazione ottica dell'immagine, ed è in grado di restituire foto estremamente nitide anche in condizioni di bassa luminosità e video senza sfocature con audio stereo, persino se girati al concerto più rumoroso, grazie a Nokia Rich Recording che gestisce livelli di pressione sonora sei volte superiori a quelli dei convenzionali microfoni degli smartphone.
 Nokia Lumia 1020 sarà disponibile  dal 26 luglio inizialmente negli Stati Uniti, in esclusiva presso AT&T ad un prezzo di 299,99 dollari americani  con un contratto della durata di due anni. 
Entro il trimestre è previsto l’arrivo in Cina e nei mercati chiave europei. Nokia prevede, infine, di mettere a disposizione una variante esclusiva del dispositivo solo per Telefonica in mercati selezionati in Europa e in America Latina.
Nokia Lumia 1020 sarà disponibile nei colori giallo, bianco e nero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: